La proposta, di max parole, dovrà essere inviata entro il 15 Settembre Saranno selezionati, entro il 22 settembre, 4 proposte da presentare e discutere in una sessione apposita nella giornata conclusiva degli Incontriil 15 ottobre mattina. Entro il 6 ottobre gli autori delle proposte selezionate dovranno produrre un paper o una presentazione power point che sviluppi i temi della proposta. Saranno favoriti in particolare approfondimenti in tema di:. I livelli di analisi possono contemplare varie scale territoriali: Borsa per la partecipazione agli Incontri I ricercatori selezionati riceveranno una borsa per la copertura delle spese di iscrizione agli Incontri di Artimino e incontri di artimino. You are commenting using your WordPress. You are commenting using your Twitter account. You are commenting using your Facebook account. Notify me of new comments via email.

Incontri di artimino INCONTRI DI ARTIMINO SULLO SVILUPPO LOCALE – XXIV EDIZIONE

Mercato del lavoro pratese e cambiamenti della struttura produttiva E. In most cases, ComposeSite. La proposta, di max parole, dovrà essere inviata entro il 15 Settembre Il programma si snoda in nove sessioni di lavoro tematiche. Indie Vault - Tutte le news sullo sviluppo di videogiochi, tutorial, giochi indie e consigli per de La prima giornata è aperta col tema centrale del rapporto fra distretto industriale e sviluppo locale, visto anche a fronte delle sfide poste dal cambiamento tecnologico e dalla globalizzazione. Giacomo Becattini, in collaborazione con il Prof. Sviluppo locale nei Sud del mondo G. Lezioni per lo sviluppo locale Segue discussione. Your email address will not be published. La giornata si chiuderà con la consueta presentazione di studi svolti da giovani ricercatori. Vogliono anche contribuire alla formazione di professionalità qualificate nel campo della ricerca e fornire stimoli ed idee per l'azione di governo dei territori.

Incontri di artimino

Grazie all’impegno di Giacomo Becattini, insieme a un gruppo di amici e colleghi, gli “Incontri di Artimino sullo sviluppo locale” sono diventati un importante momento di approfondimento dei temi riguardanti lo sviluppo locale, suscitando negli anni un forte interesse nella comunità tecnico-scientifica nazionale ed internazionale, fin. E' la conclusione della tre giorni del tradizionale programma di approfondimento socio-economico promosso da Iris "Incontri di Artimino". A mancare è una leadership forte . INCONTRI DI ARTIMINO SULLO SVILUPPO LOCALE – EDIZIONE 26 ottobre “I nuovi distretti industriali” PROGRAMMA 7 ottobre Registrazione Saluti iniziali e apertura dell’edizione Sessione 1 IL DOCUMENTO DI INDIRIZZO DEL MINISTERO DELLA COESIONE TERRITORIALE: MEZZOGIORNO. Se ne parlerà a Prato, nella nuova edizione degli “Incontri di Artimino sullo sviluppo locale, che si svolgeranno a Museo del Tessuto dal 27 al 29 novembre. Quest’anno l’evento, promosso da Iris e realizzato grazie al contributo di Regione.

Incontri di artimino